CdS - De Rossi recupera per la Juve, ma il futuro è un rebus

CdS – De Rossi recupera per la Juve, ma il futuro è un rebus


Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, Daniele De Rossi sarà regolarmente a disposizione per il big match dell’Olimpico contro la Juventus.

I capitolini inseguono il sogno Champions League, ma il futuro del capitano giallorosso sembra essere ancora in bilico.

I troppi infortuni di De Rossi e un’età che non è certamente dalla sua parte, infatti, hanno portato il club a ragionare attentamente sul destino del calciatore, che sarà nelle mani del prossimo allenatore della Roma.

Il centrocampista starebbe anche valutando l’ipotesi del ritiro dal calcio giocato: in questo caso incomincerebbe fin da subito ad allenare i ragazzini del settore giovanile.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl