ESCLUSIVA+SJ+%26%238211%3B+Pjanic+scrive+ad+un+tifoso+su+Instagram%3A+%26%238220%3BNon+ho+mai+detto+di+voler+andare+via.+Se+sar%C3%B2+con+la+Juve+l%26%238217%3Banno+prossimo%3F+Ovvio%21%26%238221%3B
spaziojit
/2019/05/06/esclusiva-sj-pjanic-scrive-ad-un-tifoso-su-instagram-rimango-alla-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

ESCLUSIVA SJ – Pjanic scrive ad un tifoso su Instagram: “Non ho mai detto di voler andare via. Se sarò con la Juve l’anno prossimo? Ovvio!”

Nell’epoca dei Social Network , interloquire con i calciatori è molto più facile di quanto si possa pensare. Sotto una foto pubblicata su Instagram dal centrocampista bianconero Miralem Pjanic, è arrivato il commento di un fan. Quest’ultimo ha accusato il centrocampista bosniaco di aver mancato di rispetto alla Juventus in seguito all’intervista nella quale Pjanic ha parlato del PSG e del suo futuro.

Il commento del tifoso non è certamente passato inosservato agli occhi del bosniaco che non ha esitato nel contattare il fan e fare chiarezza: “Non ho mai detto di voler andare via, ho semplicemente fatto i complimenti ad una società, così come li avrei fatti al Bayern Monaco, al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester City ecc ecc. Sono stato ospite di una trasmissione francese, è chiaro che avremmo parlato del PSG. Pensala come vuoi, ma io so cosa ho detto e sono sicuro di non aver mancato di rispetto nessuno.

A questo punto il fan gli ha chiesto se l’anno prossimo aiuterà la Juventus a realizzare il desiderio di vincere l’agognata Champions League. Miralem è stato perentorio: “Ovvio!”, chiudendo poi con:”Tifa sempre la tua squadra del cuore e non scrivere cose non vere.”

Alessandro Zanzico

This post was last modified on 7 Maggio 2019 - 10:25 10:25

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

Published by
Alessandro Zanzico