Nell’epoca dei Social Network , interloquire con i calciatori è molto più facile di quanto si possa pensare. Sotto una foto pubblicata su Instagram dal centrocampista bianconero Miralem Pjanic, è arrivato il commento di un fan. Quest’ultimo ha accusato il centrocampista bosniaco di aver mancato di rispetto alla Juventus in seguito all’intervista nella quale Pjanic ha parlato del PSG e del suo futuro.
Il commento del tifoso non è certamente passato inosservato agli occhi del bosniaco che non ha esitato nel contattare il fan e fare chiarezza: “Non ho mai detto di voler andare via, ho semplicemente fatto i complimenti ad una società, così come li avrei fatti al Bayern Monaco, al Barcellona, al Real Madrid, al Manchester City ecc ecc. Sono stato ospite di una trasmissione francese, è chiaro che avremmo parlato del PSG. Pensala come vuoi, ma io so cosa ho detto e sono sicuro di non aver mancato di rispetto nessuno.
A questo punto il fan gli ha chiesto se l’anno prossimo aiuterà la Juventus a realizzare il desiderio di vincere l’agognata Champions League. Miralem è stato perentorio: “Ovvio!”, chiudendo poi con:”Tifa sempre la tua squadra del cuore e non scrivere cose non vere.”
Alessandro Zanzico
I commenti sono chiusi.