TS- La Juventus torna in corsa per De Ligt

TS- La Juventus torna in corsa per De Ligt


Sembrava tutto fatto o quasi, poi è intervenuto Mino Raiola che ha alzato le richiese economiche e De Ligt potrebbe non essere così vicino al Barcellona. La fumata bianca tra Ajax e blaugrana sembrava ad un passo. Il procuratore ha preso in mano la trattativa e, di fatto, l’ha rallentata, permettendo a diversi club europei di rientrare in corsa. Tra questi c’è anche la Juventus, che segue il gioiello olandese da tempo, alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Occhio, anche, alla concorrenza di PSG, Bayern e United. A riferirlo è Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl