Il Real Madrid su Eriksen: la Juventus ne approfitta e corteggia Isco

Il Real Madrid su Eriksen: la Juventus ne approfitta e corteggia Isco


Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, nonostante l’acquisto di Aaron Ramsey già andato in porto, la Juventus sarebbe pronta ad abbracciare anche Isco. Lo spagnolo, attualmente in forze al Real Madrid, potrebbe essere accantonato proprio dalla società pluricampione d’Europa, particolarmente interessata al profilo di Christian Eriksen. Comprare quest’ultimo comporterebbe un esborso notevole per gli spagnoli, i quali potrebbero compensare facendo cassa con la cessione dello stesso Isco. Il prezzo del centrocampista spagnolo ammonta a 80 milioni di euro: la Juventus medita cessioni eccellenti pur di poter assicurarsi le prestazioni dello stesso Isco.

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl