CDS - L'Inter piomba su Kean, possibile pedina di scambio

CDS – L’Inter piomba su Kean, possibile pedina di scambio


L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport lancia una clamorosa bomba. L’Inter vorrebbe Moise Kean, non per forza per questa estate ma anche in ottica 2020 qualora non rinnovi il contratto con la Juventus. Difficilmente Madama si farà sfuggire il talento nato a Pro Vercelli, però il giornale romano parla di come il classe 2000 potrebbe essere usato come pedina di scambio per avere uno tra Milan Skriniar e Mauro Icardi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl