Paratici sempre in cerca di giovani occasioni, il prossimo giocatore arriva dall'Argentina

Paratici sempre in cerca di giovani occasioni, il prossimo giocatore arriva dall’Argentina


E’ sempre calciomercato per la Juventus. Fabio Paratici sta chiudendo un nuovo colpo in prospettiva, un classe 2003 proveniente dall’argentina. A riportarlo è il sito Olè, rivelando il nome del ragazzo giovanissimo: Matias Soulè. Il baby prodigio argentino ha rifiutato anche il Velez e, proprio per questo motivo, l’agente starebbe ricevendo anche tante minacce personali. Una situazione non semplice, ma Madama è convinta di riuscir a portare a Torino il giovane attaccante.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl