Allegri: "La Champions ci è rimasta di traverso. Adani? Sono anni che mi dicono cosa fare"

Allegri: “La Champions ci è rimasta di traverso. Adani? Sono anni che mi dicono cosa fare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata di ieri, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato ospite alla famosa trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. Il tecnico toscano ha parlato della Champions, della lite con Adani, del rapporto con i calciatori e del suo futuro. Ecco quanto affermato dal tecnico campione d’Italia:

“La scorsa sera ero molto arrabbiato, non mi va di sentirmi dire in continuazione cosa devo e cosa non devo fare, sono anni che lo fanno. Discutere del lavoro altrui è mancanza di rispetto. Felice di aver vinto lo scudetto, ma la Champions ci è rimasta di traverso. Tuttavia, nello sport si devono celebrare le vittorie e accettare le sconfitte. Se resto? L’ho già detto, rimango alla Juventus, a breve incontrerò il presidente. Il clima nello spogliatoio è meraviglioso, guai a chi tocca i miei ragazzi, ci divertiamo molto insieme. Penso sia fondamentale l’alternare il lavoro al divertimento, così da staccare un po’.”

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy