Allegri: “La Champions ci è rimasta di traverso. Adani? Sono anni che mi dicono cosa fare”

Nella giornata di ieri, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato ospite alla famosa trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. Il tecnico toscano ha parlato della Champions, della lite con Adani, del rapporto con i calciatori e del suo futuro. Ecco quanto affermato dal tecnico campione d’Italia:

“La scorsa sera ero molto arrabbiato, non mi va di sentirmi dire in continuazione cosa devo e cosa non devo fare, sono anni che lo fanno. Discutere del lavoro altrui è mancanza di rispetto. Felice di aver vinto lo scudetto, ma la Champions ci è rimasta di traverso. Tuttavia, nello sport si devono celebrare le vittorie e accettare le sconfitte. Se resto? L’ho già detto, rimango alla Juventus, a breve incontrerò il presidente. Il clima nello spogliatoio è meraviglioso, guai a chi tocca i miei ragazzi, ci divertiamo molto insieme. Penso sia fondamentale l’alternare il lavoro al divertimento, così da staccare un po’.”

Alessandro Zanzico

Alessandro Zanzico

Aspirante giornalista. Classe 1998, Alessandro Zanzico collabora con Spazio J dopo essere rientrato fra i vincitori del "Master in Giornalismo Sportivo 3.0"

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie