Neymar appena arrivato a Torino! Il motivo

Neymar appena arrivato a Torino! Il motivo


La notizia arrivata nella serata ha scosso la città di Torino: Neymar è sbarcato all’aeroporto di Caselle. A lanciare l’indiscrezione è l’edizione online de Il Corriere della Sera, che racconta il blitz a sorpresa dell’attaccante brasiliano nel capoluogo piemontese: Neymar, dopo gli allenamenti mattutini con il PSG, sarebbe atterrato a Caselle oggi, con il ritorno previsto nella mattinata di venerdì.

L’ipotesi di una clamorosa trattativa di mercato è stato però subito smentita. Il brasiliano – scrive Corriere.it -, pare sia arrivato per far visita a Douglas Costa: i due infatti sono grandi amici. Un’altra indiscrezione lega il viaggio agli ultimi movimenti ‘commerciali’ di Neymar: la collaborazione con Diesel, il prossimo lancio di un nuovo profumo a Milano, e soprattutto l’annunciato torneo di Futsal a suo nome che farà tappa anche a Napoli.

Tante ipotesi, ma è bastata la notizia della presenza a Torino di Neymar per accendere i sogni dei tifosi bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl