DAZN | Cancelo: “Voglio continuare a scrivere il mio futuro alla Juve”

La Juventus, contro la Fiorentina, ha chiuso anzitempo la pratica Campionato. Un altro record, quello raggiunto dalla corazzata di Allegri, che ha archiviato la Serie A con cinque giornate di anticipo: è la terza volta nella storia della competizione. Ora, però, c’è l’Inter. Una sfida che, a prescindere dalla posta in palio, gode comunque di enorme appeal: l’Inter troverà le motivazioni nella volontà di blindare il terzo posto e, perché no, provare l’assalto al secondo; la Juventus vorrà assolutamente vincere per consolidare il proprio dominio nei confini nazionali.

PAROLA ALL’EX

A parlare ai microfoni di DAZN, a pochi giorni da questo prestigioso confronto, è stato l’ex di giornata: Joao Cancelo, che si è così espresso: “Quest’anno ho imparato tantissimo, con grandi persone, grandi amici e anche grandi professionisti. Voglio continuare nella Juventus, continuare a scrivere il mio futuro qui“.

SULLA SUA ESPERIENZA ALL’INTER

Spalletti mi ha aiutato molto, gli sono grato. I 6 mesi all’Inter sono stati molto importanti, mi hanno permesso di venire alla Juventus, il club migliore d’Italia, con Allegri, uno dei migliori del mondo, una grande persona, da cui devo ancora imparare tanto.”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()