Bookmakers britannici aprono le quote sull'addio di Ronaldo a fine stagione

Bookmakers britannici aprono le quote sull’addio di Ronaldo a fine stagione


L’eliminazione della Juventus in Champions League ha scatenato un caos mediatico di dimensioni non indifferenti. Dopo le indiscrezioni di ieri che parlavano di un possibile addio di CR7 al termine della prossima stagione, ecco che il Corriere dello Sport apre il secondo capitolo della vicenda “Ronaldout”. Alcuni bookmakers britannici della piattaforma Stanleybet avrebbero aperto le quote sulla prossima squadra del fuoriclasse portoghese, o meglio, su quale sarà la squadra nella quale CR7 militerà a luglio. La Juventus, chiaramente, è la favorita quotata a 1,25. A seguire troviamo due ritorni: uno al Manchester United a quota 7 ed uno al Real Madrid quotato 10. L’ultimo scenario plausibile secondo i britannici è quello del PSG, a quota 14, ma non mancano le ipotesi quasi surreali. Un ipotetico trasferimento in Arabia (al Al-Hilal) o in Cina (per il Beijing Guoan) è quotato 100, così come un altro ritorno, ossia quello allo Sporting Lisbona.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl