Verso Juventus-Ajax: le FORMAZIONI UFFICIALI

Verso Juventus-Ajax: le FORMAZIONI UFFICIALI


“Tonight is the night” dicono oltreoceano. Questa notte è la notte più importante della stagione per la Juventus che si gioca tutto in ambito europeo, Madama forte dell’1-1 dell’andata non è assolutamente tranquilla perché l’Ajax ha dimostrato di essere una grande squadra. Rispetto è il termine più gettonato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, i ragazzi di Ten Hag sono giovani ma terribilmente forti, di conseguenza Paulo Dybala e compagni non dovranno certamente prendere sotto gamba l’impegno.

ORE 20.00

Formazioni ufficiali:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.

ORE 19.00

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Douglas Costa va verso il forfait: il brasiliano non si siedrà nemmeno in panchina.

ORE 18.30

Negli ultimi minuti prende spazio un cambiamento nello starting XI: sono in salita le quotazioni di Mattia De Sciglio, che rileverebbe il posto occupato da Cancelo. Allegri ci sta pensando, il terzino italiano vede la maglia da titolare.
Probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.

ORE 18.00

Mancano tre ore al kick-off di Juve-Ajax. I dubbi di formazione sono stati sciolti, salvo scossoni clamorosi o forfait impronosticabili, la Juventus affronterà gli olandesi con la formazione che ha preso corpo nelle prime ore del pomeriggio, non fanno più notizia le assenze di Mandzukic e Chiellini, in attacco spazio a Dybala, Kean pronto come arma a gara in corso.
Probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.

ORE 14.00

Allegri dovrebbe schierare il 4-3-3. In porta Szczesny, Alex Sandro, Rugani, Bonucci e Cancelo in difesa. A centrocampo spazio a Emre Can, Pjanic e Matuidi con Bernardeschi, Dybala e Ronaldo in attacco.

ORE 13.30

A Torino è in corso il pranzo tra club. Presente per la Juventus anche Andrea Agnelli.

ORE 13.00

Si respira serenità in casa Ajax. Alcuni giocatori sono usciti in giro per le strade di Torino insieme allo Staff Tecnico per fare una passeggiata e visitare il centro.

eva

ORE 11.00

Risolta la questione Emre Can: il tedesco è uscito prima dal ritiro per svolgere trattamenti personalizzati prima della rifinitura.

ORE 10.30

Emre Can non è salito sul pullman che porta la squadra per fare la rifinitura all’Allianz Stadium. Si attendono aggiornamenti. Chiellini è con la squadra e farà il provino per tentare di esserci stasera.

ORE 09.30

Anche per la Joya è la partita più importante dell’anno. Dopo aver vissuto un brutto momento di forma fisica e psicologica mister Allegri lo potrebbe rilanciare di nuovo dall’inizio e l’argentino non deve più sbagliare. Il numero 10 è favorito per una maglia da titolare su Moise Kean per sostituire Mario Mandzukic, il croato non è stato convocato per un problema al tendine rotuleo. Le buone notizie per Max Allegri arrivano dai recuperi di Emre Can, Douglas Costa e Khedira, ad ora solo il primo dovrebbe partire titolare con Pjanic e Matuidi a centrocampo. In difesa non c’è Chiellini, quindi è riconfermato Daniele Rugani in coppia con Bonucci, agiranno ai loro lati Cancelo ed Alex Sandro.

PROBABILE FORMAZIONE

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl