CdS: "Juve-Ajax, martedì la gara di ritorno. Si va verso il tutto esaurito"

CdS: “Juve-Ajax, martedì la gara di ritorno. Si va verso il tutto esaurito”


Come riporta il Corriere dello Sport, sarà sold out all’Allianz Stadium per la gara di ritorno di Champions League con l’Ajax. Saranno 41 mila gli spettatori previsti martedì ed è previsto un incasso da 5 milioni di euro per le casse della Madama. In questo momento per i tifosi non esistono al momento biglietti acquistabili, spazzati via in pochi giorni, ma la Juve avverte di controllare la vendita online che sarà sempre attiva. Possibile infatti, che un piccolo numero di biglietti possa ritornare in circolazione.Dipenderà dai tifosi dell‘Ajax e dai biglietti concessi per gli sponsor degli olandesi.

Si tratta di poche decine di biglietti, ma è comunque una piccola speranza per i tifosi sena biglietto per la sfida dell’Allianz Stadium. Previsti invece, nel settore ospite dello Stadium, 2099 tifosi dell’Ajax.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl