Dalla Spagna sono sicuri: Paratici lavora per Rabiot, De Ligt al Barcellona

Gli acquisti a costo zero sono ormai una caratteristica distintiva di Fabio Paratici. Dopo aver firmato Aaron Ramsey per la prossima stagione, il dirigente della Juventus starebbe provando a concludere un altro colpo a parametro zero: dalla Spagna ne sono sicuri, il nome è quello di Adrien Rabiot. Il centrocampista del PSG qualche mese fa aveva firmato un pre-contratto con il Barcellona, però il documento non è però mai stato depositato e Rabiot ha quindi preso a guardarsi attorno in attesa di altre, eventuali, offerte.

LE PRETENDENTI

In Inghilterra farebbero follie per il francese, Manchester United e Chelsea seguono da tempo il suo destino. Nelle ultime ore dalla Spagna sono sempre più insistenti le voci secondo cui anche la Juventus sta lavorando in gran segreto per anticipare la concorrenza.

VALZER DI TRATTATIVE

Rabiot alla Juventus aprirebbe un giro di trattative negli altri top team d’Europa, come quella di Matthijs De Ligt al Barcellona. Anche i bianconeri erano interessati al talento olandese, ma Raboit verso Torino sarebbe come un lascia passare ai blaugrana per il difensore in forza all’Ajax.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy