Toni Iavarone: "Da Torino mi dicono che Ancelotti sarebbe l'allenatore per la Juventus"

Toni Iavarone: “Da Torino mi dicono che Ancelotti sarebbe l’allenatore per la Juventus”


Direttamente dalla trasmissione televisiva Ne Parliamo il Lunedì arriva una dichiarazione shock che riguarda la Juventus. Il giornalista Toni Iavarone si è fatto sfuggire una sua indiscrezione su chi sarà il prossimo allenatore dei futuri Campioni d’Italia: “Parlavo con alcuni colleghi di Torino e mi dicevano che se dovesse andare via Ancelotti da Napoli e Allegri via dalla Juventus, secondo me Ancelotti sarebbe l’allenatore per la Juventus, perché un grande gestore”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl