Verso Cagliari-Juventus: terminata la riunione tecnica di Allegri

ORE 17.46 – RIUNIONE TECNICA TERMINATA – Si è conclusa poco fa la riunione tecnica di Massimiliano Allegri. Alle 19 la squadra lascerà l’hotel e si dirigerà verso lo stadio.

ORE 16.20 – RIPOSO CONCLUSO – I giocatori della Juventus hanno terminato il riposo pomeridiano e fra poco meno di un’ora prenderanno parte alla riunione tecnica.

ORE 14.30 – PRANZO TERMINATO – La Juventus ha da poco terminato il pranzo. Ora i calciatori torneranno nelle loro rispettive stanze a riposare, in attesa della consueta riunione tecnica di Massimiliano Allegri.

ORE 13.10 – JUVENTUS A PRANZO – La squadra, ormai pronta per la sfida di stasera, sta pranzando in hotel.

Il countdown ormai è stato attivato: mancano 4 vittorie all’ottavo trionfo consecutivo in Italia per la Juventus. I bianconeri questa sera sono di scesa alla “Sardegna Arena” di Cagliari, in una trasferta non semplice per i vari infortunati che Massimiliano Allegri deve fronteggiare. Nella lista dei convocati non compaiono Dybala, Mandzukic, Perin e Spinazzola al discapito dei nuovi Nicolussi Caviglia, Mavididì e Kastanos.

Dunque, le scelte di Max Allegri sono quasi forzate ed avrebbe optato per il 3-5-2 con in porta Szczesny, in difesa Caceres, Bonucci e Chiellini; il centrocampo potrebbe essere composto da De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi ed Alex Sandro con Kean e Bernardeschi in avanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy