Svalutazione Icardi, ora vale 60 milioni: niente scambio con Dybala

Svalutazione Icardi, ora vale 60 milioni: niente scambio con Dybala


La situazione tra Mauro Icardi e l’Inter è sempre più ai ferri corti. Spalletti non lo ha convocato per la partita contro la Lazio di domenica sera e nelle prossime ore vedremo se lo farà per la trasferta di Genova. D’altro canto, la prolungata assenza di Icardi sul terreno di gioco sta facendo sì che la sua valutazione del cartellino sta crollando. Stando a ciò che riporta la Gazzetta dello Sport, il prezzo sarebbe sceso dai 110 milioni della clausola fissata per l’estero a non più di 60 milioni. Una cifra che rende complicatissimo anche un eventuale scambio con il bianconero Paulo Dybala.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl