CdT - Cairo: "Spostiamo il derby, non si può giocare nella data di Superga"

CdT – Cairo: “Spostiamo il derby, non si può giocare nella data di Superga”


Ieri la Lega ha reso noto la data del derby di Torino che si giocherà sabato 4 maggio alle 15. Nell’occasione si ricorderanno i 70 anni dalla strage di Superga, un giorno speciale per i tifosi granata. Per questo motivo il Presidente del Torino Urbano Cairo invoca lo spostamento della data: “Non si può giocare un derby il 4 maggio, lo stesso giorno nel quale noi, tutti i tifosi granata, ricordiamo i settant’anni della tragedia di Superga. Troviamo una soluzione alternativa, incontriamoci con la Juventus. Facciamolo al più presto e insieme alla Lega calcio individuiamo una data diversa. Trovare una giusta risposta credo sia nell’interesse di chi ama il calcio”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl