Perinetti su Romero: "Juventus prima a chiedercelo, ma..."

Perinetti su Romero: “Juventus prima a chiedercelo, ma…”


Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto ai microfoni di MC Sport Live Show ed ha parlato così del futuro di Romero: “La Juventus l’ha seguito sin da subito ed ha notato la sua personalità sul campo e le sue qualità. I bianconeri si sono mossi subito per lui, ma se mi chiedete il suo futuro, dico che rimarrà un altro anno con noi. Gli farebbe bene. Poi nel calcio mai dire mai“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl