Juve, sogno Mbappè: Paratici promette ai tifosi il grande colpo

Il prossimo colpo del secolo della Juventus si chiama Kylian Mbappé. I tifosi lo invocano, e Paratici avrebbe promesso ai tifosi che farà qualsiasi cosa per portarlo a Torino. Dopo la grande notte contro l’Atletico, i tifosi bianconeri non vogliono riaprire gli occhi. Il desiderio è quello di portare il francese in Italia, dalla Vecchia Signora.

LA JUVE PREPARA UN ALTRO GRANDE COLPO

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, è lui l’uomo del futuro. Quello che la gente della Juve invoca come nuovo colpo. Un sogno molto difficile, visto che il PSG dovrebbe blindarlo a breve e lui sta bene a Parigi. Ma sognare non costa nulla ed i tifosi sognano ancora.

Nel post gara, martedì sera, Paratici si sarebbe recato da ‘Catullo‘, non ristorante di Torino, in cui, oltretutto si trovava anche Cristiano Ronaldo con Cancelo ed Emre Can, per salutare il fenomeno portoghese portoghese. I tifosi, al suo arrivo, lo avrebbero circondato chiedendo un altro sforzo per portare a Torino il classe 1998 del PSG. Paratici alle tante domande avrebbe risposto con la promessa di fare di tutto per accontentare il popolo bianconero, Dopo il colpo Ronaldo , i tifosi bianconeri vogliono ancora sognare.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()