Paolo Rossi è sicuro: “Vince 4-1 la Juve”

Intervenuto ai microfoni RMC Sport, l’ex attaccante della Juventus Paolo Rossi è apparso ottimista sull’esito del match di stasera:

“La squadra non deve essere scriteriata, ma deve fare la partita da subito. Deve far sentire che si gioca in casa e la propria prestanza fisica. Il pubblico sarà un’arma in più. Un pronostico? Sono sempre positivo, dico un 4-1 ricco di speranza. Il vero obiettivo è la Champions. Non sarebbe un fallimento se perdesse, ma la Juve che si è messa sullo stesso piano delle squadre più importante punta a quello”.

Dybala? Un peccato non vederlo vicino alla porta. Abbiamo la cattiva abitudine che se non segna per 2-3 giornate, creiamo un caso. Non mi sembrava fosse un caso, ma Allegri fa le sue scelte. Bernardeschi? Farà giocare lui, ma Dybala è un’arma importante, anche a partita in corso. Crea cose importanti, mi piace molto e mi dispiace, perché è un talento che ha avuto difficoltà. Stasera tutti devono contribuire a qualcosa di importante. Allegri fa bene a chiedere il 110% da tutti. Serve tirare fuori l’anima. E’ una partita difficile, nonostante manchi Diego Costa e Filipe Luis, ma è una squadre forte. Se la Juve ribalta il risultato, compie un’impresa”.

Simone Nasso

Impostazioni privacy