Allegri-Conte-Zidane%3A+una+panchina+e+tanti+intrecci
spaziojit
/2019/03/07/allegri-conte-zidane-una-panchina-e-tanti-intrecci/amp/
Copertina

Allegri-Conte-Zidane: una panchina e tanti intrecci

Ormai sembra quasi certo: a fine stagione le strade della Juventus e di Massimiliano Allegri si divideranno. Chi siederà sulla panchina bianconera ancora non si sa. Nelle ultime ore si sono susseguite voci che vorrebbero il ritorno di Conte, con Pirlo come vice. Non mancano poi le indiscrezioni che invece vedono Zidane il favorito per la panchina della Vecchia Signora.

Secondo Tuttosport, l’ex Chelsea sarebbe il preferito dalla dirigenza bianconera. L’ipotesi piacerebbe molto anche a Paratici. L’unico “problema” sarebbe rappresentato da Agnelli, che non sembra molto convinto di un ritorno di Conte, colui che abbandonò la Juve al secondo giorno di ritiro nel 2014. Il numero uno bianconero sembrerebbe preferire Zidane.

Sul francese non c’è però solo la dirigenza torinese. Anche il Real Madrid vorrebbe un suo ritorno sulla panchina blancos. Tanto per concludere l’intreccio, uno dei candidati ad un posto da allenatore del Real oltre a Zizou è proprio Massimiliano Allegri.

This post was last modified on 8 Marzo 2019 - 11:53

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: conteZidane