L'Inter bussa alla Juve: "Dybala per Icardi". La soluzione accontenta tutti: tre super-nomi per il dopo-Icardi

L’Inter bussa alla Juve: “Dybala per Icardi”. La soluzione accontenta tutti: tre super-nomi per il dopo-Icardi


Continua a tenere banco il caso Icardi all’Inter. L’argentino ha rifiutato anche la convocazione per l’Eintracht Francoforte, sostiene di continuare a sentire dolore e paventa anche l’ipotesi di un intervento chirurgico. Che, di fatto, porrebbe fine alla sua stagione anzitempo. E a giugno l’opzione di una partenza è più che una speculazione.

Icardi potrebbe seriamente lasciare l’Inter, con destinazione Italia: Napoli o Juventus. In bianconero negano, ma l’interesse c’è, è netto. Servirà però un’offerta importante, oppure uno scambio. Un nome su tutti: Dybala. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, parla di un’avanzata richiesta di scambio.

eva

L’Inter starebbe infatti valutando di bussare alle porte della Juventus e avanzare la proposta: Icardi per Dybala. Uno scambio alla pari che – sempre secondo il quotidiano – accontenterebbe tutte le parti in causa. E l’Inter ha tre idee per sostituire Maurito: Lukaku, Dzeko o Zapata.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl