In arrivo la Serie TV su Calciopoli: negato il permesso di parlare di Moggi!

In arrivo la Serie TV su Calciopoli: negato il permesso di parlare di Moggi!


Sarà pronta fra un anno la Serie TV sui fatti di Calciopoli.

Secondo quanto riportato da Goal.com, la serie tv del regista Luca Barbareschi andrà in onda sui canali di Sky e la sua produzione dovrebbe completarsi tra circa un anno.

Il tema principale previsto era legato alle vicende di Calciopoli, che hanno scosso il mondo dello sport come mai successo prima. Ma non verrà alla luce esattamente come il regista l’aveva pensata.


Lo ha spiegato Barbareschi stesso, ai microfoni di ‘La Verità’: La serie non sarà su Moggi, scudetti e partite comprate, come avrei voluto; sarà sui procuratori. Le società incombono, la Fiat e non solo. Mi accontento. Siamo un Paese che non vuole diventare adulto”.

eva

Mentre ai microfoni di ‘Leggo’ ha commentato la cosa lo stesso Luciano Moggi, che ha spiegato: “Barbareschi dovrà prestare la massima attenzione alla sceneggiatura della trama perché ci sono delle sentenze che vanno rispettate. Non si possono raccontare cose diverse dalla realtà”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl