Ts: "Occhi sulla difesa, non solo de Ligt. Ecco il nome sul taccuino di Paratici"

Ts: “Occhi sulla difesa, non solo de Ligt. Ecco il nome sul taccuino di Paratici”


La Juventus è già al lavoro sul mercato. Occhi ovviamente rivolti principalmente sulla difesa, dove il primo nome sulla lista di Paratici resta il giovane Matthijs de Ligt. Secondo Tuttosport, però, negli ultimi giorni è arrivata una importante svolta per quanto riguarda Rúben Dias, giovane difensore classe ’97 del Benfica.

L’idea della Juve è quella di far entrare nella trattativa con i portoghesi il cartellino di Marko Pjaca, ora in prestito alla Fiorentina. Dirige tutto, anche in questo caso, Jorge Mendes, il quale gestisce gli interessi del giovane difensore del Benfica.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl