CdS - Verso Juventus-Atletico Madrid: bisogna ritrovare gli uomini chiave

CdS – Verso Juventus-Atletico Madrid: bisogna ritrovare gli uomini chiave


Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport decida un ampio spazio alla Juventus in vista del ritorno di Champions League. I bianconeri dovranno ritrovare quelle forze fisiche e mentali che lo scorso anno fecero sfiorare l’impresa al Bernabeu. In primis, si dovrà rivedere il vero Mario Mandzukic: il croato è palesemente fuori forma e la trasferta di Bologna lo ha dimostrato ancora una volta. Importante sarà il contributo di Cancelo, acquistato in estate per fare la differenza nelle partite europee, e vista la squalifica di Alex Sandro c’è da capire dove lo impiegherà Massimiliano Allegri. A centrocampo, dopo un inizio di stagione strabiliante, anche Rodrigo Bentancur è sotto esame e servirà recuperarlo. Così come Emre Can e Douglas Costa. Da domani si torna al lavoro per costruire l’impresa. Mancano due settimane, il tempo c’è tutto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl