Marca - "Morata, è la tua ora"

Marca – “Morata, è la tua ora”


L’ex bianconero Alvaro Morata, da gennaio, veste la maglia dell’Atletico Madrid, dopo l’esperienza non particolarmente positiva in terra inglese.

Ironia della sorte, l’attaccante spagnolo domani incontrerà la Juventus, club con il quale ha disputato due annate ricche di soddisfazioni. Indimenticabile, a tal proposito, la cavalcata europea della stagione 2014/2015, terminata con la sconfitta nella finale di Berlino contro il Barcellona. Morata andò in goal anche in quel match, dopo le quattro reti rifilate al Borussia Dortmund agli ottavi e al Real Madrid in semifinale, evidenziando così il suo particolare feeling con la Champions League.

L’ex numero 9 della Vecchia Signora, però, non ha ancora segnato con il suo attuale club, e dunque la gara di domani sera potrebbe rappresentare per lui una ghiotta occasione. Anche “Marca“, a tal proposito, ha caricato il calciatore: “Morata, è la tua ora”, ha intitolato il giornale sportivo spagnolo, sottolineando come la partita contro la Juventus possa davvero essere quella giusta per il definitivo rilancio dell’ex Chelsea.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE