Juventus, il coro per CR7 diventa subito virale

Juventus, il coro per CR7 diventa subito virale


Da “semplice” tifoso della Juventus a “fenomeno del web”: questo è Andrea Paluzzi, bianconero dalla nascita, capace di far impazzire il mondo social in pochissime ore.

Il ragazzo, infatti, ha postato un video nel quale canta, in maniera tanto simpatica quanto folkloristica, un coro interamente dedicato a Cristiano Ronaldo, sulla base di “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri, tormentone della passata estate. Ecco il testo diventato famoso:

Cercavo un fuoriclasse e mi han comprato il re, col tiro così forte, sfonda tutte le porte, ha il sette sulla schiena… in maglia bianconera, un sogno che si avvera, Cristiano da Madeira”.

Il video, condiviso su qualsiasi piattaforma, è improvvisamente diventato virale, tanto da far nascere una “petizione” lanciata dai tifosi della Juventus: replicare quel coro all’Allianz Stadium già dal match di venerdì sera contro il Frosinone.

I meriti, però, non sono tutti di Andrea Paluzzi: il testo, infatti, era già stato scritto lo scorso agosto da Monica Somma, ex madrina di JTV.

Simone Nasso