Sportitalia - Pedullà: "La Juventus punta su giocatori come Isco. De Ligt? Dipende tutto da Raiola"

Sportitalia – Pedullà: “La Juventus punta su giocatori come Isco. De Ligt? Dipende tutto da Raiola”


In diretta su Sportitalia, l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato delle possibili operazioni in entrata della Juventus. Il giornalista ha parlato di De Ligt e Isco: “Dipende tutto da Raiola, il Barcellona si è già mosso pesantemente su De Ligt. La Juventus punta campioni già pronti, in rotta di collisione, come Isco ad esempio, quella è una situazione da seguire, ma è molto simile a quella di Pogba. Tutto passa dal nuovo allenatore del Real, se questo sarà capace di trattenere Isco non ci saranno problemi. In caso contrario, la Juventus sarà forse la prima ad intervenire sul giocatore.”

Alessandro Zanzico

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl