FIFA 19, CR7 re dei bomber e Juve squadra più vincente

FIFA 19, CR7 re dei bomber e Juve squadra più vincente


Secondo i dati riportati da Electronic Arts, la casa produttrice di FIFA 19, Cristiano Ronaldo è il calciatore che ha segnato più reti nelle gare di Champions League, toccando l’incredibile cifra di 5.4 milioni di marcature. Dietro di lui troviamo Neymar con 3.1 milioni di goal, e a seguire Cavani e Mbappé con “solo” 2.5 milioni.

Nelle oltre 55 milioni di partite disputate in Champions League su FIFA 19, inoltre, la Juventus risulta essere la squadra più vincente, anche grazie alle tantissime reti messe a segno da CR7. Al secondo posto di questa speciale classifica si trova il PSG, mentre l’ultimo gradino del podio è occupato dal Real Madrid, appaiato con il Manchester City.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl