Don Balon - Juve, piace Casemiro

Don Balon – Juve, piace Casemiro


Non solo Marcelo e Isco. Secondo “Don Balon”, infatti, la Juventus sarebbe interessata a un altro giocatore del Real Madrid.

Si tratta di Casemiro, relegato ai margini del progetto da Solari, e spesso costretto a cedere il proprio posto da titolare a Llorente. Il 26enne mediano brasiliano piace ai bianconeri, che nella prossima sessione di mercato punteranno a rafforzare la zona centrale del campo.

Il giocatore del Real Madrid, però, interessa anche al PSG, alla ricerca di un forte mediano dopo il “no” per Allan.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl