Romagnoli: "Io alla Juventus? Al Milan sto bene, non vedo perché dovrei andarmene"

Romagnoli: “Io alla Juventus? Al Milan sto bene, non vedo perché dovrei andarmene”


Durante l’evento Nike Football Masterclass, dedicato a trenta giovani calciatrici per sostenere il movimento sportivo femminile, era presente anche Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan ha risposto ad alcune domande inerenti alla sua squadra, ma una di queste riguardava un ipotetico futuro in bianconero.

La risposta del giovane difensore è stata ferma e decisa: “Non ho sentito voci che mi accostano alla Juve, tra l’altro il mercato non è aperto. Al Milan sto benissimo, sono il capitano e sono felice, di conseguenza non vedo perché dovrei andarmene.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl