Mercato Juve: non solo Bruno Alves, spunta un altro nome

Mercato Juve: non solo Bruno Alves, spunta un altro nome


Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta e dopo il ko di Chiellini è tempo per la Juventus di rituffarsi sul mercato. Ultimo giorno a disposizione per la dirigenza bianconera, che valuta diversi profili. Ecco i colpi possibili.

NOME NUOVO PER LA JUVE

Come scritto dal Corriere di Torino questa mattina, dopo aver risolto la situazione Benatia, il club potrebbe valutare un colpo last minute. Il nome più caldo è quello di Bruno Alves del Parma (amico di Ronaldo), ma non solo.

In queste ore spunta un altro nome, quello di Domagoj Vida, 29 anni, croato del Besiktas. Vicino alla Roma negli scorsi giorni, ora la Juve prova a dare il via alla trattativa, ma la situazione è più complessa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl