Infortunio Chiellini, ecco i tempi di recupero del difensore

Dopo lo stop a Roma di Leonardo Bonucci, questa sera è toccato a Chiellini uscire per infortunio. Il difensore centrale e capitano della Juventus, è uscito nel match di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma le sue condizioni non non sembrano preoccupare la società. Secondo le ultime indiscrezioni di Gianluca di Marzio di Sky Sport, Chiellini si è fermato a causa di una elongazione al polpaccio destro. I tempi di recupero sarebbero intorno ai 15 giorni, quindi in tempo per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

CHIELLINI NON E’ GRAVE

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa post partita, è sembrato decisamente tranquillo sulle condizioni di Chiellini: “Non dovrebbe essere nulla di grave“. Anche il procuratore del centrale, Davide Lippi, ha parlato a Sky: “Non sembra nulla di grave, probabilmente ha sentito tirare un muscolo e si è fermato, in vista della Champions”

Nella giornata di domani seguiranno esami con la Juventus, che in queste ore starebbe sondando il terreno per Bruno Alves del Parma .

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy