Verso Lazio-Juventus: sarà ancora 4-3-3

Verso Lazio-Juventus: sarà ancora 4-3-3


Vigilia del big match di domani sera all’Olimpico tra Lazio e Juventus, valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A. I bianconeri cercano l’ennesima vittoria, in virtù anche dell’altro big match di giornata, in programma questa sera a San Siro, tra Milan e Napoli. Allegri opterà nuovamente per il 4-3-3, nonostante le assenze pesanti.

In porta torna Szczesny, con la coppia Bonucci-Chiellini come centrali; ai lati De Sciglio e Sandro. Can giocherà davanti la difesa, mentre Bentancur e Matuidi agiranno ai suoi lati. A meno che Max non decida di proporre Bernardeschi. Davanti con il duo fisso CR7-Dybala ci sarà Costa, in grande spolvero nelle ultime settimane. Ecco la probabile formazione riportata dalla Gazzetta:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Costa. All. Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl