Duello Juventus-Barcellona per De Ligt

Duello Juventus-Barcellona per De Ligt


Il Barça è scatenato sul mercato: preso De Jong per 75mln più 11 di bonus, i blaugrana sono pronti a chiudere per Rabiot e sognano De Ligt. Secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo, infatti, gli spagnoli starebbero trattando con Raiola, agente di Matthijs. La Juventus, però, si sente in vantaggio sul giovane centrale olandese, visti gli ottimi rapporti con Mino e l’acquisto low cost di Caceres, che rientra in un’ottica di investimento futuro importante in estate. In più il Barcellona ha già preso Todibo per Giugno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl