Verso Lazio-Juventus: Cancelo ha lavorato parzialmente con il gruppo

Verso Lazio-Juventus: Cancelo ha lavorato parzialmente con il gruppo


ORE 15.15: I DETTAGLI DELLA SEDUTA ODIERNA – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato tutti i dettagli della seduta d’allenamento mattutina: “La Juventus continua la preparazione per la trasferta di domenica sera allo Stadio Olimpico. Sotto il sole del JTC, la squadra è scesa in campo per il penultimo allenamento prima della partenza, che dopo una impegnativa fase atletica ha visto i bianconeri concentrarsi sulla tattica in vista della partita contro la Lazio. Ha lavorato parzialmente con il gruppo anche Joao Cancelo. Domani, come sempre alla vigilia, rifinitura al JTC e conferenza stampa di Allegri: l’appuntamento, live su Juventus Tv (live tweet sul canale ufficiale della Juve) è fissato dalla Sala Conferenze Stampa dell’Allianz Stadium alle 12″.

ORE 14.25: ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha da poco terminato l’allenamento alla Continassa.

ORE 12.50: ANDREA AGNELLI ALLA CONTINASSA – Il presidente Andrea Agnelli si è presentato alla Continassa per assistere all’allenamento mattutino della Juventus.

ORE 12.30: ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista della partita di domenica sera contro la Lazio.

Antivigilia di campionato, domenica sera sarà Lazio-Juventus.
Allo stadio olimpico di Roma, i bianconeri cercheranno il diciannovesimo successo in campionato nonostante le numerose assenze causa infortunio. I ragazzi di Simone Inzaghi, invece, sperano di restare quanto più incollati alla zona Europa. L’ultima vittoria della Lazio all’Olimpico contro la Juventus in campionato, risale al 6 dicembre 2003. In quel match, le reti di Corradi e Fiore regalarono un sonoro 2-0 per la gioia dei tifosi biancocelesti. Da allora, il massimo campionato italiano ha visto ben 12 Lazio-Juventus, nove dei quali vinti dalla Vecchia Signora, e appena tre pareggiati.

In vista del big match dell’Olimpico, Massimiliano Allegri medita sul possibile ritorno della difesa a tre. Quest’ultima, come riportato da il Corriere dello Sport, sarebbe composta da Chiellini, Bonucci e Rugani. I quattro di centrocampo sarebbero Alex Sandro, Matuidi, Bentancur e De Sciglio. Di tutt’altra opinione, invece, la Gazzetta dello Sport. Quest’ultima riporta una classica difesa a quattro (a discapito di Rugani) con l’aggiunta di Emre Can ai due centrocampisti già mansionati in precedenza. Ciò che accomuna ambo le testate è l’inamovibile combo Dybala-Ronaldo in attacco. A completare il tridente si ripropone il consueto ballottaggio fra Douglas Costa e Bernardeschi, entrambi reduci da un’ottima prestazione nell’ultima uscita. Fra i pali, ovviamente, Wojciech Szczesny.

Riepiloghiamo il lungo elenco degli indisponibili: Barzagli, Mandzukic, Khedira, Benatia, Cancelo, Cuadrado.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl