Il 24 gennaio 2003 ci lasciava l'Avvocato Agnelli

Il 24 gennaio 2003 ci lasciava l’Avvocato Agnelli


16 anni fa ci lasciava l’avvocato Agnelli, simbolo e rappresentazione vivente della Juventus. Legato ai colori bianconeri da un amore viscerale, l’avvocato ha dedicato una vita intera alla Vecchia Signora, della quale è stato presidente dal 1947 al 1954. Dopo la fine del suo incarico da numero uno della dirigenza, Agnelli è rimasto legato al club come presidente onorario. Nel 1994 ha consegnato i suoi compiti al fratello Umberto. L’avvocato si è spento il 24 gennaio 2003 all’età di 82 anni, ma il suo ricordo è sempre vivo nel cuore del popolo bianconero, che mai dimenticherà uno dei più grandi rappresentati della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl