La Juventus va sempre più al Max

La Juventus va sempre più al Max


Massimiliano Allegri da 4 stagioni a questa parte sta scrivendo pagine indelebili della storia della Juventus. Grazie al successo di ieri sera contro il Milan, l’ex allenatore rossonero ha ottenuto il decimo trofeo da quando siede sulla panchina bianconera. Max raggiunge così Marcello Lippi, che però quei successi li ottenne nelle prime 6 stagioni da juventino, e Giovanni Trapattoni, il quale ci riuscì dopo 9 anni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl