Allegri: “Domani sarà una grande notte. Contento di Bernardeschi, Costa e Khedira”

Alla vigilia della partita di Supercoppa tra Juventus e Milan, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Enrico Zambruno di Juventus TV:

SULLA PARTITA

“Sarà una grande notte, una grande partita. Cercheremo di portare a casa questa coppa, anche perché due le abbiamo perse ai rigori e una l’abbiamo persa al 95º con la Lazio a Roma. Quindi domani sarà una bella partita fra due squadre storiche, Juventus e Milan, che si affronteranno per portare a casa il trofeo. In una partita secca i punti di differenza che ci sono in campionato non esistono e per noi sarà un bel test. Per cominciare, ma già abbiamo cominciato in Coppa Italia, per affrontare le partite da dentro e fuori che poi ci porteranno alla sfida di Madrid”.

SULLA CONDIZIONE FISICA DELLA SQUADRA

“Domani rientrerà qualcuno che a Bologna non ha giocato. Sono molto contento delle condizioni di Douglas Costa e di Bernardeschi, che si stanno ritrovando sia fisicamente che mentalmente. Anche di Khedira, che sta tornando ad essere il giocatore di grande valore che conosciamo, nella prima parte di stagione ha avuto un po’ di infortuni. Spinazzola ha fatto una bella partita a Bologna. Stiamo lavorando tanto per questo finale di stagione, perché in questo finale di stagione non ci sono partite di ritorno ma solamente da dentro e fuori”.

SUL MILAN

“È un Milan che sicuramente con la vittoria a Genova in Coppa Italia avrà grande entusiasmo e per loro è una partita di tanta importanza, perché per loro battere la Juventus in questo momento vorrebbe dire crescere in autostima, portare a casa un trofeo, e quindi noi dovremo fare una grande partita, con grande attenzione e soprattutto con grande rispetto”.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy