Alex Sandro: "Giocare la finale in Arabia Saudita è stato un grande passo avanti. Sarà una bella partita"

Alex Sandro: “Giocare la finale in Arabia Saudita è stato un grande passo avanti. Sarà una bella partita”


Intervistato ai microfoni di Rai Sport, il terzino brasiliano Alex Sandro ha detto la sua in vista del match di dopodomani contro il Milan, in supercoppa: “Una finale è sempre una gara diversa dalle altre. Oltretutto arriva subito dopo la ripresa, quindi non siamo nemmeno al 100%.
Higuain? Vorrà certamente fare una buona partita, ma dobbiamo stare attenti a tutti i giocatori del Milan, soprattutto a Paquetà.”

L’esterno bianconero ha poi continuato affermando:Sono abbastanza d’accordo con la scelta di giocare in Arabia, ci sono già stato con la nazionale e secondo me è stato un enorme passo avanti.

L’intervista del brasiliano si è conclusa parlando di piaghe e ambizioni: “Razzismo? È ovunque, anche in Brasile e in Portogallo. Mi è successo tante volte, è una cosa brutta, ma non ci do peso.
La Champions non è un obbligo, bensì un sogno ed un obbiettivo: la vogliamo“.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl