Verso+Juventus-Milan%3A+bianconeri+a+lavoro+al+JTC
spaziojit
/2019/01/13/verso-juventus-milan-bianconeri-a-lavoro-al-jtc/amp/
Copertina

Verso Juventus-Milan: bianconeri a lavoro al JTC

Archiviata la Coppa Italia, con la vittoria contro il Bologna, è il momento di concentrarsi sulla Supercoppa. La Juventus è già a lavoro per affrontare il Milan di Rino Gattuso, con Massimiliano Allegri che ha diretto la seduta mattutina d’allenamento al JTC. Ecco i dettagli da Juventus.com:

VERSO GEDDA

“Rientrata nella notte da Bologna, dove ieri ha superato il turno di Coppa Italia battendo i padroni di casa e qualificandosi ai quarti di finale, la Juventus ha già iniziato a pensare alla Supercoppa Italiana di mercoledì a Gedda.

I bianconeri si sono ritrovati nella mattinata per una seduta, come sempre nel post gara, divisa fra scarico per i protagonisti della sfida del “Dall’Ara” e lavoro in campo per il resto del gruppo.

Cancelo e Rugani hanno svolto allenamento parziale con la squadra, a differenza di Medhi Benatia che durante il riscaldamento pre partita di ieri sera ha avuto un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. 

Domani, antivigilia di Supercoppa, la Juve parte per l’Arabia Saudita: il decollo è previsto nella tarda mattinata”.

Con Mario Mandžukić fuori dai giochi per infortunio, in attacco dovrebbero partire dal primo minuto Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

This post was last modified on 13 Gennaio 2019 - 19:09

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione