Juve, le visite di Ramsey e i dettagli del contratto

Juve, le visite di Ramsey e i dettagli del contratto


Aaron Ramsey è prossimo a sposare la causa bianconera. Secondo quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe spingendo con l’Arsenal per averlo subito, senza dover attendere Giugno, quando il contratto del gallese scadrà. Intanto una delegazione della Vecchia Signora è pronta a volare in Inghilterra per le visite mediche di rito. Il luogo rimarrà top secret. Ramsey firmerà un quinquennale a 6,5mln di euro più 500mila di bonus al raggiungimento del 50% delle presenze. Saranno 1,5 i milioni di bonus al 70% delle partite giocate. Al procuratore 9mln di commissioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl