Sportmediaset - Ramsey a gennaio per 20 milioni, la Juve dice no

Sportmediaset – Ramsey a gennaio per 20 milioni, la Juve dice no


Nonostante le parole di Massimiliano Allegri, che ha dichiarato di non aver bisogno di rinforzi a centrocampo, non è un mistero che la Juventus stia tentando di portare Ramsey sotto la Mole già da gennaio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Arsenal avrebbe chiesto ai bianconeri 20 milioni per privarsi fin da subito del calciatore gallese. La Vecchia Signora, però, ha ritenuto eccessiva tale cifra, in virtù del fatto che Ramsey si libererà a zero fra qualche mese. L’approdo a Torino del centrocampista, dunque, sembra ormai essere definitivamente rimandato alla prossima estate.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl