Juventus, oggi secondo incontro per Romero del Genoa. Anche Piatek nel mirino

Juventus, oggi secondo incontro per Romero del Genoa. Anche Piatek nel mirino


Come riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra la Juventus ed il difensore del Genoa, Romero, prosegue. Il giovane difensore argentino è nel mirino di Paratici e c’è già stato un primo incontro ieri a Milano tra Paratici e Perinetti, direttore generale del Genoa. Nella chiacchierata non solo il giovane talento sudamericano, ma anche il ritorno in Liguria di Stefano Sturaro in Liguria. Affari separati ma entrambi argomento di discussione. Per il centrocampista ormai ex Juve è quasi tutto definito: prestito con diritto di riscatto a 8-10 milioni.

“JUVE SU ROMERO. E SU PIATEK…”

La Juventus è avanti per il difensore, tanto da avere in mano già il sì del giocatore. La trattativa prosegue, ma ancora siamo in fase embrionale. Il Genoa valuta Romero 25 milioni circa, troppi per la Vecchia Signora. L’idea de bianconeri è chiara però: acquistare subito il difensore, lasciandolo però a in Liguria fino al termine di questa stagione. Previsto quindi un meeting oggi. Nell’incontro di ieri Perinetti aveva detto: “Ne parliamo domani…Romero? Credo piaccia alla Juventus, ma dovete chiedere a loro…”.

Nella chiacchierata di ieri sarebbe anche entrato Piatek, attaccante rivelazione del Genoa. La Juve è interessata ma, al momento sono favorite Milan e Roma.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy