Juventus, oggi secondo incontro per Romero del Genoa. Anche Piatek nel mirino

Come riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra la Juventus ed il difensore del Genoa, Romero, prosegue. Il giovane difensore argentino è nel mirino di Paratici e c’è già stato un primo incontro ieri a Milano tra Paratici e Perinetti, direttore generale del Genoa. Nella chiacchierata non solo il giovane talento sudamericano, ma anche il ritorno in Liguria di Stefano Sturaro in Liguria. Affari separati ma entrambi argomento di discussione. Per il centrocampista ormai ex Juve è quasi tutto definito: prestito con diritto di riscatto a 8-10 milioni.

“JUVE SU ROMERO. E SU PIATEK…”

La Juventus è avanti per il difensore, tanto da avere in mano già il sì del giocatore. La trattativa prosegue, ma ancora siamo in fase embrionale. Il Genoa valuta Romero 25 milioni circa, troppi per la Vecchia Signora. L’idea de bianconeri è chiara però: acquistare subito il difensore, lasciandolo però a in Liguria fino al termine di questa stagione. Previsto quindi un meeting oggi. Nell’incontro di ieri Perinetti aveva detto: “Ne parliamo domani…Romero? Credo piaccia alla Juventus, ma dovete chiedere a loro…”.

Nella chiacchierata di ieri sarebbe anche entrato Piatek, attaccante rivelazione del Genoa. La Juve è interessata ma, al momento sono favorite Milan e Roma.

Impostazioni privacy