CdS: "Molte squadre interessate a Medhi Benatia, ma per Paratici è incedibile"

CdS: “Molte squadre interessate a Medhi Benatia, ma per Paratici è incedibile”


Giornata intensa per quanto riguardo il mercato della Juventus. Fabio Paratici ha incontrato gli agenti di Medhi Benatia, scontento per questa prima parte di stagione in bianconero. Il marocchino vorrebbe giocare di più, ma Allegri non è sulla stessa linea. I bianconeri hanno ribadito ulteriormente che il difensore è incedibile, nonostante l’interesse di grandi società come l’Arsenal ed il Borussia Dortmund. 

Paratici, ieri, ha incontrato anche il Parma per parlare della giovane stella della primavera, Manolo Portanova.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl