TS – Tutti pazzi per Dybala: tre top club sulle tracce della Joya

Stando a quanto riportato da Tuttosport, sono Psg, Bayern Monaco e Manchester City le squadre interessate a Paulo Dybala.La Juventus frena subito l’entusiasmo delle pretendenti considerando la Joya incedibile, ma l’idea di una maxi plusvalenza potrebbe tentare la dirigenza bianconera. Il numero 10 bianconero, infatti, potrebbe essere ceduto esclusivamente per una cifra superiore ai 100 milioni di euro, una monetizzazione che potrebbe permettere alla Juventus diversi colpi (quali Mbappé, Isco ecc ecc).
Resta da considerare un fattore importante: Dybala sta bene a Torino, è felice della coalizione con Ronaldo. Le sue ultime dichiarazioni in merito, infatti, sono state: “Sono contento di giocare nella Juventus, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere, vogliamo vincere tutto. Il mercato per me non è un problema, non è mai nei miei pensieri”.
Per quanto queste parole siano convincenti agli occhi di dirigenza, tifosi e pretendenti, non è da escludere la possibilità che un ruolo più vicino alla porta possa allettare l’argentino alquanto orfano di goal.

Alessandro Zanzico

Impostazioni privacy