TS - Tutti pazzi per Dybala: tre top club sulle tracce della Joya

TS – Tutti pazzi per Dybala: tre top club sulle tracce della Joya


Stando a quanto riportato da Tuttosport, sono Psg, Bayern Monaco e Manchester City le squadre interessate a Paulo Dybala.La Juventus frena subito l’entusiasmo delle pretendenti considerando la Joya incedibile, ma l’idea di una maxi plusvalenza potrebbe tentare la dirigenza bianconera. Il numero 10 bianconero, infatti, potrebbe essere ceduto esclusivamente per una cifra superiore ai 100 milioni di euro, una monetizzazione che potrebbe permettere alla Juventus diversi colpi (quali Mbappé, Isco ecc ecc).
Resta da considerare un fattore importante: Dybala sta bene a Torino, è felice della coalizione con Ronaldo. Le sue ultime dichiarazioni in merito, infatti, sono state: “Sono contento di giocare nella Juventus, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere, vogliamo vincere tutto. Il mercato per me non è un problema, non è mai nei miei pensieri”.
Per quanto queste parole siano convincenti agli occhi di dirigenza, tifosi e pretendenti, non è da escludere la possibilità che un ruolo più vicino alla porta possa allettare l’argentino alquanto orfano di goal.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl