CdS - La Juventus si aggrega all'asta per Eriksen

CdS – La Juventus si aggrega all’asta per Eriksen


Barcellona e Real Madrid seguono da tempo il ventiseienne danese in scadenza nel 2020. Christian Eriksen sembra non essere più interessato a militare nelle file del Tottenham e vorrebbe guardare altrove. Gli spurs, dal canto loro, non vorrebbero cedere il proprio centrocampista a costo zero. Pertanto, con l’intento di monetizzare, cercheranno un’acquirente già dalla prossima finestra di mercato estiva. Alle due superpotenze spagnole, si è aggregata la Juventus, interessata da tempo al centrocampista danese. I bianconeri, per ora, si limiteranno a monitorare la situazione con ampio interesse.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy