Sportitalia - 20 milioni per Kean al Frosinone, i ciociari respingono l'offerta

Sportitalia – 20 milioni per Kean al Frosinone, i ciociari respingono l’offerta


L’indiscrezione nasce a Sportitalia, proprio dalla bocca del rinomato esperto di mercato Michele Criscitiello. Paratici avrebbe offerto Kean al Frosinone, ma avrebbe anche chiesto 20 milioni di euro per il cartellino del millennial. La cifra, sebbene non sia spaventosa, non rientra nel budget imposto dalla società ciociara che di conseguenza respinge l’offerta.
Qualora quest’ultima fosse andata in porto, la Juventus avrebbe comunque avuto un diritto di recompra sul proprio gioiellino.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl